Caratteristiche generali
Il laboratorio è realizzato in container speciale 20’ dotato di tutti gli accorgimenti per essere trasportato per nave, treno, camion o aereo. Garantisce un rapido dispiegamento ed è
funzionalmente autonomo.
Equipaggiamento
- Il laboratorio è dotato di un sistema di sollevamento oleodinamico in grado di poter funzionare per mezzo dell’energia elettrica fornita da rete, gruppo o da una fonte a 24V in continua (tipicamente la batteria di un camion).
- Il gruppo elettrogeno di bordo è montato su ruote ed è estraibile, il moderno quadro di gestione e comando è equipaggiato con un pratico sistema di commutazione manuale/automatico rete/gruppo.
- Il laboratorio è dotato di elettropompe e serbatoi per le acque chiare e reflue, di un gruppo statico di continuità, di un trasformatore di isolamento, di una centralina oleodinamica, di una centrale di rilevazione incendi con allarme acustico/luminoso.
- A completamento della fornitura sono previsti banchi, sgabelli da lavoro, cassettiere, armadietto, lavabo in acciaio inox ed un adeguato impianto elettrico, quadro elettrico, impianto telefonico. linea dati e condizionatore.